Competenze manageriali, relazionali e leadership
Visualizzazione di 1-16 di 29 risultati
-

Andare d’accordo o trovare accordi? Come evolvere le relazioni nel conflitto
Leggi tutto -

Bias inconsci e gestione delle attività lavorative
Leggi tutto -

Business continuity e crisis management
Leggi tutto -

Collana Diversity & Inclusion
Leggi tutto -

Comunicazione efficace e inclusiva
Leggi tutto -

Conoscere il cliente per conquistarlo: aspetti teorici e suggerimenti operativi
Leggi tutto -

Consulenza assicurativa e finanziaria: come creare valore per le nuove generazioni
Leggi tutto -

Costruire team inclusivi e valorizzazione delle diversità
Leggi tutto -

Creare ambienti accessibili
Leggi tutto -

Creare solide relazioni con i clienti grazie all’intelligenza emotiva
Leggi tutto -

Dall’impossibilità alla possibilità: come trasformare il disagio in un punto di forza professionale
Leggi tutto -

Diversità culturale e interculturale
Leggi tutto -

Diversità generazionale
Leggi tutto -

Genitori in azienda: l’esperienza di cura dei figli come “laboratorio” di competenza
Leggi tutto -

Gestione dei conflitti
Leggi tutto -

Il marketing e le tecniche di relazione con la clientela
Leggi tutto









