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Creare solide relazioni con i clienti grazie all’intelligenza emotiva

intelligenza emotiva

Codice catalogo: C243

Durata: 2,5 ore

IVASS – Regolamento IVASS 40/2018 – Art. 95 – Allegato 6 – Area amministrativa e gestionale – Gestione dei rapporti con il cliente
CONSOB – Regolamento Intermediari – Art. 78 – Orientamenti ESMA – Paragrafo 18, lett. d)

Regolamento IVASS 40/2018 – Art. 95 – Allegato 6 – Area amministrativa e gestionale – Gestione dei rapporti con il cliente

Regolamento Intermediari – Art. 78 – Orientamenti ESMA – Paragrafo 18, lett. d)

Obiettivo didattico del corso

Al termine del corso, i partecipanti saranno in grado di:

  • Comprendere l’importanza dell’intelligenza emotiva nel contesto attuale del mercato e delle relazioni con i clienti
  • Identificare e gestire le proprie emozioni e quelle degli altri in modo efficace e costruttivo
  • Sviluppare le competenze personali necessarie per creare un clima di fiducia, empatia e collaborazione con i clienti
  • Applicare le abilità sociali per comunicare in modo assertivo, ascoltare attivamente e risolvere i conflitti

Indice del corso

Introduzione
Trend di mercato ed evoluzione nei rapporti con il cliente
Al cuore dell’intelligenza emotiva
Sviluppare le competenze personali
Fidelizzare il cliente con le abilità sociali

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