IVASS – Regolamento IVASS 40/2018 – Art. 95 – Allegato 6 – Area amministrativa e gestionale – Capacità di ascoltare e decodificare i bisogni della clientela
CONSOB – Regolamento Intermediari – Art. 78 – Orientamenti ESMA – Paragrafo 18, lett. c) e d)
Regolamento IVASS 40/2018 – Art. 95 – Allegato 6 – Area amministrativa e gestionale – Capacità di ascoltare e decodificare i bisogni della clientela
Regolamento Intermediari – Art. 78 – Orientamenti ESMA – Paragrafo 18, lett. c) e d)
Comprendere l’importanza e le tecniche dell’arte di fare domande per costruire un clima di fiducia e collaborazione, acquisendo le competenze necessarie per migliorare la comunicazione e la relazione con la clientela.
Al termine del corso i discenti saranno in grado di:
Introduzione
Il clima sta cambiando
La comunicazione tra arte e retorica
Governare la comunicazione attraverso l’uso delle domande
Casi pratici: fasi del colloquio con la clientela e uso delle domande
Via Tiburtina 912 Ed. F8 – 00156 Roma (ITALY)
P.IVA e C.F.: 08757151009 | SDI: WY7PJ6K
Capitale sociale i.v.: € 10.000,00
Via Tiburtina 912 Ed. F8 – 00156 Roma (ITALY)
P.IVA e C.F.: 08757151009 | SDI: WY7PJ6K
Capitale sociale i.v.: € 10.000,00
Via Tiburtina 912 Ed. F8 – 00156 Roma (ITALY)
P.IVA e C.F.: 08757151009 | SDI: WY7PJ6K
Capitale sociale i.v.: € 10.000,00