Skip to content

E-CO E-Learning Studio diventa Tabilia - inizia da qui!

La gestione delle obiezioni nell’intermediazione assicurativa

C225_la-gestione-delle-obiezioni-nellintermediazione-assicurativa

Codice catalogo: C225

Durata: 2,5 ore

Docenti: Contenuti a cura di FIASS

IVASS: Regolamento IVASS 40/2018 – Art. 95 – Allegato 6 – Area amministrativa e gestionale – Gestione dei rapporti con il cliente
CONSOB: Regolamento Intermediari – Art. 78 – Orientamenti ESMA – Paragrafo 18, lett. d)
Regolamento Intermediari – Art. 135 vicies semel – Allegato I, punto II, lett. i) – IDD

Regolamento IVASS 40/2018 – Art. 95 – Allegato 6 – Area amministrativa e gestionale – Gestione dei rapporti con il cliente

Regolamento Intermediari – Art. 78 – Orientamenti ESMA – Paragrafo 18, lett. d) Regolamento Intermediari – Art. 135 vicies semel – Allegato I, punto II, lett. i) – IDD

Obiettivo didattico del corso

Il corso si prefigge l’obiettivo di migliorare la capacità del consulente di interagire con il cliente, focalizzando l’attenzione sulla necessità di anticipare le obiezioni facendo delle domande specifiche e di acquisire adeguate tecniche per gestire la maggior parte delle obiezioni dei clienti.

Indice del corso

  • La natura profonda delle obiezioni
  • Il setting mentale, emotivo e fisico
  • Anticipare e disinnescare le obiezioni
  • Come gestire le singole obiezioni

Compila il form e ottieni una consulenza personalizzata

Sei un'azienda?
Contattaci ora!


    Scopri anche gli altri corsi