IVASS – Regolamento IVASS 40/2018 – Art. 95 – Allegato 6 – Area Amministrativa e gestionale – Marketing e tecniche di comunicazione
CONSOB – Regolamento Intermediari – Art. 78 – Orientamenti ESMA – Paragrafo 18, lett. d)
Regolamento IVASS 40/2018 – Art. 95 – Allegato 6 – Area Amministrativa e gestionale – Marketing e tecniche di comunicazione
Regolamento Intermediari – Art. 78 – Orientamenti ESMA – Paragrafo 18, lett. d)
Acquisire competenze per costruire e promuovere il proprio personal brand sia online che offline, utilizzando strategie efficaci e strumenti adeguati a una comunicazione coerente e professionale.
Al termine del corso i discenti saranno in grado di:
NB. Questo corso è accessibile in quanto conforme alle linee guida WCAG 2.1 Level AA
Personal branding offline – Come comunico offline
Personal branding online – Come comunico online
Via Tiburtina 912 Ed. F8 – 00156 Roma (ITALY)
P.IVA e C.F.: 08757151009 | SDI: WY7PJ6K
Capitale sociale i.v.: € 10.000,00
Via Tiburtina 912 Ed. F8 – 00156 Roma (ITALY)
P.IVA e C.F.: 08757151009 | SDI: WY7PJ6K
Capitale sociale i.v.: € 10.000,00
Via Tiburtina 912 Ed. F8 – 00156 Roma (ITALY)
P.IVA e C.F.: 08757151009 | SDI: WY7PJ6K
Capitale sociale i.v.: € 10.000,00