Skip to content

E-CO E-Learning Studio diventa Tabilia - inizia da qui!

Riunioni efficaci con il cliente a distanza

C177_riunioni-efficaci-con-il-cliente-a-distanza-1

Codice catalogo: C177SK

Durata: 2,5 ore

Docenti: Contenuti a cura di FYM

IVASS – Regolamento IVASS 40/2018 – Art. 95 – Allegato 6 – Area amministrativa e gestionale – Gestione dei rapporti con il cliente

CONSOB – Regolamento Intermediari – Art. 135 vicies semel – Allegato I, punto II, lettera i) – IDD

Regolamento IVASS 40/2018 – Art. 95 – Allegato 6 – Area amministrativa e gestionale – Gestione dei rapporti con il cliente

Regolamento Intermediari – Art. 135 vicies semel – Allegato I, punto II IDD

Obiettivo didattico del corso

Il corso si prefigge l’obiettivo di mettere in condizione l’utente di:

  • Conoscere gli errori da evitare nelle riunioni
  • Distinguere le tipologie e le fasi di una riunione a distanza
  • Imparare a organizzare e condurre riunioni efficaci ed eleganti

Indice del corso

  1. Gli errori da evitare
    • Questioni di contenuto
    • Formalità e aspetti tecnici
  2. Organizzare e condurre riunioni efficaci ed eleganti
    • Fasi preparatorie
    • Durante e dopo una riunione a distanza

Compila il form e ottieni una consulenza personalizzata

Sei un'azienda?
Contattaci ora!


    Scopri anche gli altri corsi