IVASS: Regolamento IVASS 40/2018 – Art. 95 – Allegato 6 – Area Amministrativa e Gestionale – Marketing e tecniche di comunicazione
CONSOB: Regolamento Intermediari – Art. 78 – Orientamenti ESMA – Paragrafo 18, lett. d)
Regolamento IVASS 40/2018 – Art. 95 – Allegato 6 – Area Amministrativa e Gestionale – Marketing e tecniche di comunicazione
Regolamento Intermediari – Art. 78 – Orientamenti ESMA – Paragrafo 18, lett. d)
Nell’ambito della comunicazione telefonica, segnali di poca disponibilità o di una scarsa organizzazione possono, da subito, indispettire chi sta dall’altra parte e ha bisogno di supporto. Attraverso questo corso gli utenti avranno la possibilità di acquisire tecniche e strumenti per predisporsi al meglio alla comunicazione telefonica e per gestire in modo efficace le diverse tipologie di telefonate; questo gli consentirà di portare valore aggiunto a loro stessi e all’azienda che rappresentano.
Introduzione
Predisposizione mentale, emozionale e fisica al lavoro
Comunicazione telefonica, dialogo e assistenza “tailor made”
Guidare la comunicazione telefonica
Report e note
Strumenti
Via Tiburtina 912 Ed. F8 – 00156 Roma (ITALY)
P.IVA e C.F.: 08757151009 | SDI: WY7PJ6K
Capitale sociale i.v.: € 10.000,00
Via Tiburtina 912 Ed. F8 – 00156 Roma (ITALY)
P.IVA e C.F.: 08757151009 | SDI: WY7PJ6K
Capitale sociale i.v.: € 10.000,00
Via Tiburtina 912 Ed. F8 – 00156 Roma (ITALY)
P.IVA e C.F.: 08757151009 | SDI: WY7PJ6K
Capitale sociale i.v.: € 10.000,00