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I fondamenti della Customer Experience

C189_i-fondamenti-della-customer-experience

Codice catalogo: C189

Durata: 2 ore

Docenti: In collaborazione con Arkage

Regolamento IVASS 40/2018 – Art. 95 – Allegato 6 – Area amministrativa e gestionale – Marketing e tecniche di comunicazione

Regolamento Intermediari – Art. 78 – Orientamenti ESMA – Paragrafo 18, lett. d)

Obiettivo didattico del corso

In un mondo sempre più social e multicanale, cambiano le esigenze e i comportamenti degli utenti, mentre si creano nuove opportunità di interazione e relazione con i brand. La Customer Experience è indubbiamente oggi un elemento cardine del business, dal quale dipende il buon esito dell’azienda. Il corso consentirà all’utente di acquisire un’adeguata consapevolezza e una conoscenza di base dei fondamenti della Customer Experience.

Indice del corso

  1. Cos’è la Customer Experience
  2. L’ecosistema della Customer Experience
  3. Customer Obsession
  4. Customer Centricity
  5. I modelli CX e CC
  6. Customer Journey mapping
  7. Omnichannel Customer Experience
  8. Customer care e Customer service
  9. Misurare la Customer Experience
  10. Governance della Customer Experience

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