IVASS: Regolamento IVASS 40/2018 – Art. 95 – Allegato 6 – Area amministrativa e gestionale – Gestione dei rapporti con il cliente
CONSOB: Regolamento Intermediari – Art. 78 – Orientamenti ESMA – Paragrafo 18, lett. d)
Regolamento Intermediari – Art. 135 vicies semel – Allegato I, punto II, lett. i) – IDD
Regolamento IVASS 40/2018 – Art. 95 – Allegato 6 – Area amministrativa e gestionale – Gestione dei rapporti con il cliente
Regolamento Intermediari – Art. 78 – Orientamenti ESMA – Paragrafo 18, lett. d) Regolamento Intermediari – Art. 135 vicies semel – Allegato I, punto II, lett. i) – IDD
Il corso si prefigge l’obiettivo di migliorare la capacità del consulente di interagire con il cliente, focalizzando l’attenzione sulla necessità di anticipare le obiezioni facendo delle domande specifiche e di acquisire adeguate tecniche per gestire la maggior parte delle obiezioni dei clienti.
Via Tiburtina 912 Ed. F8 – 00156 Roma (ITALY)
P.IVA e C.F.: 08757151009 | SDI: WY7PJ6K
Capitale sociale i.v.: € 10.000,00
Via Tiburtina 912 Ed. F8 – 00156 Roma (ITALY)
P.IVA e C.F.: 08757151009 | SDI: WY7PJ6K
Capitale sociale i.v.: € 10.000,00
Via Tiburtina 912 Ed. F8 – 00156 Roma (ITALY)
P.IVA e C.F.: 08757151009 | SDI: WY7PJ6K
Capitale sociale i.v.: € 10.000,00